Kit Preparativo ai Concorsi VFP1
Il kit più venduto in Italia.
Dai Test Psico-Attitudinali alla preparazione fisica personalizzata
Il kit più venduto in Italia.
Dai Test Psico-Attitudinali alla preparazione fisica personalizzata
Libro concorso VFP1 Esercito. Finalmente hai deciso di voler entrare a far parte del grande mondo delle forze armate e sei alla ricerca di un buon libro o kit per prepararti nel migliore dei modi?
Se sei qui è perchè, a differenza di tanti ragazzi, sai che il colloquio per superare il concorso VFP1 Esercito richiede preparazione e tempo. Proprio come un esame scolastico. Sono sicuro che i migliori voti a scuola li hai ottenuti grazie allo studio e non alla fortuna.
Ecco che anche l’idoneità passa per un buon libro VFP1 Esercito 2021 oppure per un Kit completo che ti accompagni, passo dopo passo, ad ogni step concorsuale, mettendoti a proprio agio dall’inizio alla fine.
Se vuoi possiamo darti una mano noi, ecco, allora prendi un minuto di tempo e attraverso la lettura capirai cosa comprende il nostro Libro Concorso VFP1 Esercito 2021. Che alla fine è un libro traslato in video corsi. Sempre aggiornato all’ultimo concorso ove ti accompagneremo a dare il massimo e a destreggiarti in ogni singolo step.
Prima di passare alla stesura del nostro kit preparativo per VFP1 Esercito devi sapere come si articola questo concorso. Il concorso si articola in 3 giorni. Durante il primo giorno verranno svolte le prove fisiche, nel secondo giorno i test Psico Attitudinali composti da: Prove Mediche, Test del Minnesota, Test Plasticità Cerebrale, Test Autobiografico. L’ ultimo giorno, invece è caratterizzato dal fatidico Colloquio con lo psicologo.
Ecco, Adesso che sai come si articola il concorso, iniziamo la nostra stesura del nostro kit completo Libro concorso VFP1 Esercito 2021
Il libro Concorso VFP1 Esercito 2021, aggiornato alle ultime prove effettuate dai candidati, si articola in 7 fasi:
L’ Ebook Storia dell’esercito Italiano racconta la formazione delle milizie italiane dagli albori ai giorni nostri. Al suo interno troviamo la spiegazione del Rav e Modulo k, ossia i percorsi che accompagneranno il futuro membro dell’esercito italiano. Non mancheranno le domande poste dai candidati durante i colloqui sulla storia dell’esercito italiano.
All’interno del nostro Kit Completo spiegheremo in maniera esaustiva quali sono e come si affrontano i test psico attitudinali all’interno del concorso VFP1 Esercito 202.
L’introduzione dei test di Plasticità Cerebrale all’interno del concorso VFP1 Esercito segna una svolta epocale nel reclutamento dei candidati. Le nuove leve dovranno possedere una rapida velocità di pensiero ed un maggiore attenzione visiva. Se riflettiamo un attimo, un ottimo soldato, trovandosi in situazioni particolare, deve essere in grado di prendere la decisione corretta in un breve lasso temporale.
Questa nuova metodologia compare per la priva volta a partire dal I° blocco Vfp1-2019 e, successivamente, per tutti i concorsi di Forza Armata. Con l’adozione di questi test l’Esercito Italiano, diventa la prima Forza Armata in Europa ad utilizzare tali esercizi di brain training nella selezione.
Attraverso i nostri video, vi spiegheremo come utilizzare i lavori dell’esercito italiano per personalizzare il colloquio con lo psicologo e gli ufficiali al concorso vfp1 esercito. In questo modo sfruttiamo la capacità di analisi e la maturità: due criteri di valutazione utilizzati dai periti per la selezione del personale.
Come rispondere alle domande